Warning: A non-numeric value encountered in /home/marcoruf/public_html/aidos.it/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5837

Il corso on line sulle mutilazioni dei genitali femminili disponibile fino a dicembre 2015!

Nei paesi dell’Unione Europea (UE) sono circa 500.000 le donne e ragazze sottoposte a mutilazioni dei genitali femminili (MGF), e ogni anno altre 180 mila sono a rischio. Per sostenerle,  è importante diffondere adeguate informazioni per professioniste/i che se ne prendono cura e per chi desidera saperne di più.

La versione italiana del corso on line sulle mutilazioni dei genitali femminili, United to END FGM (UEFGM) è stata lanciata da AIDOS. ll corso gratuito, redatto da esperte internazionali in materia di MGF, asilo e salute, fornisce informazioni essenziali sul tema, è aperto a tutti/e,  ma principalmente a coloro che, per motivi professionali,  vengono a contatto con donne che le hanno subite e che vivono in Europa.  Una volta terminato il corso, c’è la possibilità di stampare un certificato di partecipazione.

Chi avesse già iniziato il corso senza terminarlo, potrà completare il programma fino alla fine di Dicembre  2015 senza nuova registrazione. Dopo tale data  gli account inattivi scadranno e gli studenti dovranno registrarsi nuovamente.

REGISTRATI al corso

Per domande e informazioni sul corso:

email: centrodocumentazione@aidos.it
Tel. 06 6873214/196

In allegato Il comunicato stampa e la locandina del corso

Comunicato stampa
Locandina

Attendi...

Iscriviti alla nostra newsletter

Riceverai gli aggiornamenti sui nostri eventi e attività