Warning: A non-numeric value encountered in /home/marcoruf/public_html/aidos.it/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5837

Con laFeltrinelli, Promod e Coop Adriatica, l’8 marzo i nostri acquisti faranno bene a noi e regaleranno a donne e bambine una vita migliore.

Anche quest’anno AIDOS celebrerà la Giornata internazionale della donna accompagnata da  laFeltrinelli, Promod e Coop Adriatica.

In questa giornata, l’acquisto di un libro nelle librerie laFeltrinelli di tutta Italia o sul sito della casa editrice diffonderà il piacere della lettura anche in uno slum di Calcutta.

laFeltrinelli devolverà 10.000 euro e 20 centesimi per ogni libro acquistato in favore della Biblioteca e internet point per le donne e bambine dello slum di Calcutta creata da AIDOS con l’organizzazione locale Tijiala Shed.

ingrandisci…

Con Promod, rinnovare l’abbigliamento con la carta fedeltà “Ma Carte” regalerà a voi una sorpresa   e a AIDOS la possibilità di migliorare la condizione di tante donne nel mondo, promuovendone i diritti e la libertà di scelta.
La catena di abbigliamento sceglie infatti di donare ad AIDOS parte del ricavato delle vendite realizzate l’8 marzo in tutti i suoi negozi e on line sul suo sito.

ingrandisci…

Rinunciando alle mimose, anche quest’anno Coop Adriatica ci darà la possibilità  di  fare qualcosa di concreto per la salute delle donne burkinabè e la prevenzione delle mutilazioni dei genitali femminili.

Coop Adriatica devolverà l’importo destinato all’acquisto delle mimose per le dipendenti e le clienti  a favore del  Centro per la salute delle donne e la prevenzione delle mutilazioni dei genitali femminili  (CBF) di Ouagadougou.

Per saperne di più, leggi il comunicato stampa e sfoglia le locandine in allegato.

Locandina Feltrinelli
Locandina Promod
Locandina Coop Adriatica
Comunicato stampa AIDOS

Attendi...

Iscriviti alla nostra newsletter

Riceverai gli aggiornamenti sui nostri eventi e attività