Warning: A non-numeric value encountered in /home/marcoruf/public_html/aidos.it/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5837

 

….per garantire alle donne salute e diritti sessuali e riproduttivi

14 febbraio, Castel Sant’Angelo ore 12.00 Roma. Nell’ambito della grande mobilitazione internazionale contro la violenza sulle donne, il flash mob di AIDOS ha chiuso la Campagna internazionale Paper Dolls. Lanciata nello scorso luglio,  la Campagna  per l’accesso universale al preservativo femminile, la libertà di scelta delle donne, la salute e i diritti sessuali e riproduttivi ha visto numerose iniziative organizzate dalle associazioni partner e dalle scuole.

In occasione del termine della Campagna, AIDOS  ha organizzato un FLASH MOB  per chiedere che siano disponibili nei paesi del sud del mondo, ma anche nel nostro paese, preservativi  femminili a basso costo e di qualità.

ingrandisci…

Richiesta comune: una maggiore informazione sul condom femminile e la possibilità di reperirlo a basso costo non solo per le donne  nei paesi del Sud del mondo, ma anche per le donne italiane.

Per vedere il video vai al nostro YOU TUBE

Comunicato stampa finale

Attendi...

Iscriviti alla nostra newsletter

Riceverai gli aggiornamenti sui nostri eventi e attività