Warning: A non-numeric value encountered in /home/marcoruf/public_html/aidos.it/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5837

L’8 marzo fate una buona azione. Comprate un libro.

Per il decimo anno consecutivo La Feltrinelli è al fianco di AIDOS con una donazione di 10.000 euro in favore del Centro per la salute delle donne e la prevenzione delle mutilazioni dei genitali femminili di Ouagadougou, più 20 centesimi per ogni libro acquistato l’8 marzo – solo quel giorno – nelle oltre 100 librerie La Feltrinelli in tutta Italia e online su lafeltrinelli.it.

Guarda lo spot con la voce di Serena Dandini…

COOP invece dei fiori, regaliamo opportunità.
Coop Adriatica, con i suoi 160 negozi, rinnova il suo sostegno al Centro per la salute delle donne e la prevenzione delle mutilazioni dei genitali femminili di Ouagadougou creato da AIDOS in collaborazionefesta-della-donna-aidos-per-il-burkina-faso-e-non-solo con l’associazione locale Voix de femmes.  Coop Adriatica, infatti, devolverà a questo scopo i fondi che prima venivano investiti per regalare le mimose alle clienti e alle dipendenti.

 

 

 

 

 

Shopping solidale con Promod!
Per promuovere i diritti, la dignità e la libertà di scelta delle donne.
Se avete voglia di rifarvi il guardaroba in vista della primavera, aspettate l’8 marzo! La catena di abbigliamento Promod devolverà ad AIDOS l’1% del ricavato delle vendite realizzate l’8 marzo nei suoi 78 negozi.2012promod

 

 

 

 

 

 

 

Anche Licosa spa, propone un libro per celebrare la Giornata Internazionale della Donna.
Per tutto il mese di marzo, utilizzando il codice “OTTOMARZO” al momento dell’acquisto, Licosa riconoscerà un omaggio ai lettori e aggiungerà un’importo pari all’8% del valore della spesa alla donazione per AIDOS. Vai su Excalibooks.com!


Attendi...

Iscriviti alla nostra newsletter

Riceverai gli aggiornamenti sui nostri eventi e attività