Warning: A non-numeric value encountered in /home/marcoruf/public_html/aidos.it/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5837

… un viaggio attraverso il mondo interiore, le esperienze, i traguardi, e le conquiste di donne che si sono messe in gioco e hanno cercato il loro posto nel mondo senza fermarsi…

Qual è il percorso che Eva ha fatto fino ad oggi? Sono veramente emerse le potenzialità del femminile o la donna ha troppo spesso fatto propri i preesistenti modelli maschili?La mostra è un percorso fotografico interamente dedicato al mondo femminile attraverso gli occhi del fotografo e le sue esperienze in giro per il mondo.
Ritratti di donne armoniose nella loro semplicità, sensuali, fragili e forti, ma eleganti anche nei luoghi più remoti; private di tutto tranne che dell’essere donna.

Le foto esposte sono in vendita e parte del ricavato sarà devoluto ad AIDOS.

Vernissage 06 Ottobre 2011 ore 18.30 – 22.00
c/o Spazioriginale
via Savona 55/A 20144, Milano La mostra è in esposizione dal 07 ottobre al 13 ottobre
tutti i giorni ingresso libero dalle ore 16.30 alle 20.30

“Eva dove vai?” è un progetto tutto al femminile che ha l’obiettivo di porre al centro le donne come individuo, cercando di abbattere tutte le barriere poste dalle diversità culturali e geografiche, approfondendo le infinite possibilità di vita scelte da ognuna, aiutandole e incoraggiandole verso una nuova proposta di crescita, sia a livello individuale che sociale.

Hannes Schick
Reporter di guerra e ritrattista. Schick lavora da sempre sul mondo degli esseri umani: le loro storie, i visi e i corpi sono i soggetti delle sue opere, eclettiche ed espressive. Dal 1996 Schick collabora con la casa editrice Rizzoli. Ha esposto in Italia e a New York e pubblicato su molte riviste italiane ed estere. Memorabili sono i suoi reportage da Nicaragua, El Salvador, Guatemala, Russia, Bosnia, Palestina, Indonesia, Thailandia, Tibet, Mongolia, China, Bolivia, Perù, Mexico, Brasile, Stati Uniti e Iran. Schick vive e lavora a Milano e Parigi.

Leggi il comunicato stampa
Scarica l’invito

Attendi...

Iscriviti alla nostra newsletter

Riceverai gli aggiornamenti sui nostri eventi e attività