Warning: A non-numeric value encountered in /home/marcoruf/public_html/aidos.it/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5837

Alla Festa provinciale dell’Unità di Bologna, domenica 18 settembre, le parlamentari del PD Rita Ghedini e Sandra Zampa, entrambe parte del Gruppo di lavoro parlamentare su Salute globale e diritti delle donne, organizzano una cena di raccolta fondi per AIDOS.
“Abbiamo avuto modo di apprezzare l’impegno e la qualità del lavoro che AIDOS svolge a favore delle donne. Per questo”, scrivono Rita Ghedini e Sandra Zampa, “a fronte del progressivo venire meno di risorse pubbliche destinate ai paesi emergenti o più poveri, a fronte degli impegni assunti in sede internazionale ma puntualmente disattesi dal governo Berlusconi, abbiamo deciso di offrire un contributo ad AIDOS raccogliendo risorse per supportarne l’attività”.

Alla cena interverrà la regista Liliana Cavani, che proprio alle donne ha dedicato il suo ultimo lavoro per la RAI, ancora inedito, e parteciperà la presidente di AIDOS, Daniela Colombo.

L’appuntamento è per le ore 21 di domenica 18 settembre 2011, all’Osteria Guelfi e Ghibellini, all’interno della Festa provinciale dell’Unità di Bologna.

Il costo della cena in favore di AIDOS è di 30 euro.

Per parteciparvi è necessario comunicare la vostra prenotazione, entro il 15 settembre, via mail a questo indirizzo: parlamentari@pdbologna.org o telefonicamente al numero 0514198220, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Oppure con un sms al numero 3389276889.
Andranno sempre indicati nome e cognome di chi intende prendere parte alla cena.

AIDOS sarà inoltre ospite della Festa provinciale dell’Unità di Bologna nei giorni di sabato 17 e domenica 18 settembre con un proprio stand dove troverete i prodotti delle piccole imprese di donne nate grazie al sostegno dei Centri servizi per l’imprenditoria femminili creati da AIDOS in Nepal, Siria, Palestina.

Attendi...

Iscriviti alla nostra newsletter

Riceverai gli aggiornamenti sui nostri eventi e attività