Warning: A non-numeric value encountered in /home/marcoruf/public_html/aidos.it/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5837

Il poster del 25° compleanno di AIDOS sarà in mostra a Roma, dal 13 al 17 settembre, durante l’esposizione “Contemporary Italian Social and Cultural Communication Design” al Macro Testaccio La Pelanda.

La mostra raccoglie una selezione attenta dei poster dei più famosi e innovativi Graphic Designer italiani e studi contemporanei, volendo privilegiare l’aspetto dell’impegno sociale e culturale della comunicazione visiva, mette insieme diverse generazioni di designer, dai più affermati ai giovanissimi appena formati.

I manifesti esposti rappresentano una grande varietà di contesti: istituzioni, mostre, eventi pubblici, campagne sociali, eventi sociali, movimenti di dissenso e di ricerca auto-prodotta.

La mostra è parte dell’evento “Italy and Russia for Graphic Design” nel Programma ufficiale dell’anno della Lingua e Cultura Russa in Italia e l’anno della Lingua e Cultura Italiana in Russia – 2011.

I lavori esposti sono lo specchio del linguaggio visuale contemporaneo in Italia e AIDOS, grazie al lavoro di Cristina Chiappini, ne farà parte.

Informazioni
Inaugurazione 13 settembre 2011 ore 18:00
Unicità D’italia – Macro Testaccio La Pelanda,
Piazza Orazio Giustiniani 4, Roma

La mostra resterà aperta fino al 17 settembre
dalle ore 16:00 alle 24:00.

Gurda il poster di AIDOS
Scarica l’invito!

Attendi...

Iscriviti alla nostra newsletter

Riceverai gli aggiornamenti sui nostri eventi e attività