Warning: A non-numeric value encountered in /home/marcoruf/public_html/aidos.it/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5837

A Roma, il 24 Settembre, le donne della società civile si incontrano davanti al Parlamento per manifestare in Difesa della Costituzione.

Un treno con tante donne provenienti dal nord d’Italia, e l’altro partito dalla Sicilia si congiungeranno a Roma il 24 settembre. Il Parlamento sarà circondato per difendere la Costituzione repubblicana.

Davanti alla proposta di legge, presentata di recente alla Camera, per modificare l’Articolo 1 della Costituzione, le donne della società civile si sono immediatamente mobilitate in un’ iniziativa che ha trovato la pronta adesione di numerose associazioni e gruppi  organizzati (dalla Rete Viola all’Onerpo, dal Forum Ambientalista all’AIDOS, dall’Udi all’Arcidonna, dai Centri Antiviolenza all’Associazione per la Democrazia Costituzionale). AIDOS ha aderito all’iniziativa che si propone di ribadire, con forza e in modo tangibile, la volontà di agire a tutti i livelli, per un’Italia unita, democratica, repubblicana, che trovi nelle donne la forza viva, creativa e propositiva per un concreto e ormai inderogabile cambiamento.

Guarda il video

COMUNICATO STAMPA

 

 

Attendi...

Iscriviti alla nostra newsletter

Riceverai gli aggiornamenti sui nostri eventi e attività