Warning: A non-numeric value encountered in /home/marcoruf/public_html/aidos.it/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5837

L’Osservatorio Italiano sull’Azione Globale contro l’AIDS, di cui AIDOS fa parte, ha organizzato nell’ambito del Forum della società civile italiana sull’HIV/AIDS, un convegno intitolato “1981-2011 30 anni di pandemia AIDS. L’infezione da HIV è ancora una priorità per il nostro Paese?”.
Il convegno si terrà il 12 luglio a Roma, presso l’Istituto Superiore di Sanità e si propone come una giornata di confronto sulle criticità in materia di lotta contro l’HIV/AIDS in Italia e nei paesi a risorse limitate.

Si tratta di un evento affiliato a IAS2011, la Sesta Conferenza su Patogenesi, Trattamento e Prevenzione HIV dell’International AIDS Society, il più importante appuntamento scientifico internazionale sul tema HIV/AIDS, che si svolgerà sempre a Roma dal 17 al 20 luglio; il convegno, inoltre, si inserisce nel progetto Verso Roma 2011 dell’Istituto Superiore di Sanità. Il programma del convegno prevede una sessione interamente dedicata all’impegno internazionale dell’Italia per la lotta contro l’AIDS, che sarà introdotta e moderata dall’Osservatorio. In allegato il programma preliminare.

Per partecipare al convegno, è necessario iscriversi compilando il modulo in allegato.

Il modulo compilato va inviato all’indirizzo roma2011forum@gmail.com entro il 5 luglio p.v.

Scarica il programma
Modulo di partecipazione

Attendi...

Iscriviti alla nostra newsletter

Riceverai gli aggiornamenti sui nostri eventi e attività