Warning: A non-numeric value encountered in /home/marcoruf/public_html/aidos.it/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5837

L’Associazione MARITA sceglie di nuovo di essere a fianco di AIDOS per portare un contributo tangibile di solidarietà alle donne del Burkina Faso.

L’8 maggio alle ore 18, presso la sala teatrale di AFFABULAZIONE (piazza Agrippa, Lido di Ostia), sarà presentata l’iniziativa “Donna PerBacco” con video, documentari e materiali informativi di AIDOS e la partecipazione del prestigioso gruppo di cantori e musicisti I Cantastorie che si esibiranno con canzoni, poesie e danze.

Durante la manifestazione sarà presentato il vino “ISIDE”, dedicato a tutte le donne, preparato dall’Azienda Agricola Marcella Giuliani di Anagni con uve petit verdot e cabernet sauvignon.
Attraverso la vendita delle bottiglie di vino, si contribuirà a sostenere il Centro per la salute delle donne e la prevenzione delle mutilazioni dei genitali femminili creato da AIDOS a Ouagadougou, Burkina Faso

Associazione MARITA
L’Associazione Marita nasce sei anni fa e opera attivamente dal dicembre 2010.
È un’associazione culturale con la caratteristica di raggiungere gli obiettivi sociali, umanitari e culturali attraverso l’espressione artistica.
L’Associazione sta presentando vari spettacoli teatrali tra cui: Cu’mme, per la diffusione delle cultura popolare; Una Magica Fiaba, spettacolo dai colori internazionali sul valore dell’espressione artistica nei processi di pace e contro la mercificazione della donna; A Tazza e Cafè, viaggio nella cultura internazionale sulla superstizione: culture e  tradizioni a confronto.
L’Associazione realizza, inoltre, progetti di arteterapia nelle strutture ospedaliere e di riabilitazione, diffonde la cultura popolare attraverso spettacoli nei centri per anziani e nelle pubbliche piazze.

 

Attendi...

Iscriviti alla nostra newsletter

Riceverai gli aggiornamenti sui nostri eventi e attività