Tutti i modi di donare

Dona ora. Perché siano Libere e Forti

Grazie a te, potremo continuare a lavorare per un mondo libero dalla violenza di genere, garantendo a donne, ragazze e bambine le opportunità necessarie per essere protagoniste del loro futuro.

Salute Sessuale e Riproduttiva, Diritto allo studio delle bambine, Empowerment economico, Cittadinanza Globale, Sensibilizzazione  e Informazione sono gli ambiti in cui lavoriamo, per stimolare un cambiamento concreto e garantire parità di genere per uno sviluppo sostenibile.

Puoi sostenerci tramite:

 

DONAZIONE REGOLARE

Diventa sostenitrice/sostenitore regolare. Sarai al fianco di donne e ragazze un giorno dopo l’altro.

Grazie al tuo impegno, ci permetterai di pianificare meglio le nostre azioni, garantendo maggior continuità ed efficacia ai nostri progetti. Puoi attivare un bonifico ricorrente direttamente con la tua banca, o barrare la casella della regolarità se preferisci utilizzare la carta di credito  online. Oppure, puoi scrivere a [email protected] per avere il modulo RID da compilare. Penseremo poi noi ad inviarlo alla tua banca!

 

DONAZIONE CON CARTA DI CREDITO

Dona ora, direttamente online sul nostro sito.

icona-dona-ora2

Puoi scegliere se destinare il tuo contributo ad un progetto specifico, inserendone il titolo in causale, o sostenerci con una erogazione liberale generica, che andrà dove c’è più bisogno. I tuoi dati personali vengono gestiti da Aidos e PayPal®, e non utilizzati a fini commerciali. Sono benvenute tutte le principali carte di credito: PayPal® gestisce esclusivamente la transazione.

 

DONAZIONE CON BONIFICO BANCARIO

Dona in modo sicuro effettuando un bonifico in nostro favore.

Inserisci in causale un tuo contatto o inviaci una email a [email protected] e potremo ringraziarti per la generosità dimostrata.

Banca Etica – Agenzia di Via Parigi, 17 – Roma
INTESTAZIONE:  Associazione Italiana Donne per lo Sviluppo Onlus
CODICE IBAN:  IT80 Y 05018 03200 0000 1245 9657

DONAZIONE CON CONTO CORRENTE POSTALE

Puoi sostenerci anche mentre sei in fila alla posta, facendo una donazione sul nostro conto corrente!
Vuoi ricevere a casa il bollettino pre-compilato con i nostri dati? Scrivi a [email protected]

INTESTAZIONE: Associazione Italiana Donne per lo Sviluppo Onlus
CONTO CORRENTE N° 76622000
IBAN DEL CCP : IT 48 D 07601 03200 000076622000

BENEFICI FISCALI

Rendi la tua dichiarazione dei redditi più solidale e più leggera!
Tutte le donazioni in favore di AIDOS beneficiano delle agevolazioni fiscali previste dalla legge. In particolare, il decreto legislativo n.117 del 3 luglio 2017, stabilisce che, per le persone fisiche, le donazioni in natura e in denaro sono detraibili al 30% fino ad un massimo di 30.000 euro o, in alternativa, è possibile richiedere la deduzione fino al 10% del reddito complessivo dichiarato. Per le imprese e gli enti, le erogazioni in denaro e in natura sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo.

Per poter richiedere il beneficio fiscale, conserva la ricevuta postale della donazione effettuata. Per le donazioni con bonifico bancario o carta di credito farà fede l’estratto conto.

Attendi...

Iscriviti alla nostra newsletter

Riceverai gli aggiornamenti sui nostri eventi e attività